Antipasti

IL GUSTO IN TAVOLA: SOLO CON INGREDIENTI SICILIANI

La Sicilia è la Terra del Gusto e del Buon Cibo. Piatto fondamentale sono gli antipasti. Infatti, ho raccolto per te le nostre migliori ricette, così puoi creare i tuoi piatti con facilità. Come ti ho già detto abbiamo usato solo i prodotti siciliani; le olive nere, il finocchietto che cresce spontaneamente nelle nostre colline, il pesce stocco del nostro mare. Tutto ciò che ti serve per gustare al meglio la nostra gastronomia.

Dal momento che nella nostra selezione abbiamo anche delle proposte di antipasti da abbinare all’ aperitivo. Ma quello consumato in piedi con piccoli assaggi freddi e caldi, finger food sorprendenti per un ricco buffet. Per questo le ricette inserite in questa sezione ben si adattano a tutte le occasioni: dai compleanni alle feste più importanti come il Natale e il Capodanno.

Impara come realizzare i nostri classici antipasti della tradizione, accompagnandoli alle bruschette e ai più golosi crostini. Oppure dai vita a creativi e innovativi finger food, da mangiare in punta di dita. Se liberi la tua fantasia in cucina puoi stupire i tuoi ospiti proponendo antipasti freddi o caldi, ma soprattutto appetitosi!

Allora armati con grembiule e prodotti genuini. Pronti, partenza via! Creatività sì ma con gusto, con prodotti genuini, con prodotti tipici della Sicilia.