Pagamenti sicuri

Servizi

Cantine

Pagamenti

Il pagamento avviene con: 

* Carta di credito
* PayPal
* Contrassegno
* Bonifico bancario anticipato 


Pagamento con carta di credito 

Grazie alla convenzione fatta con la Banca Sella le transazioni che farai con La TerraMadre sono sicure e semplici. Puoi "acquistare tranquillamente". 
Banca Sella utilizza il più efficiente software di sicurezza elettronica disponibile e viene continuamente aggiornato per migliorare il servizio. 
Nel momento di pagare un ordine fatto su La TerraMadre ti colleghi automaticamente sul server della banca, i dati della tua carta di credito vengono crittografati e acquisiti direttamente dalla Banca Sella, questo eviterà a chiunque, noi compresi, di entrare in possesso dei tuoi dati, noi non vedremo mai il numero della tua carta. 
Banca Sella ci da solo la conferma del buon fine della transazione, la stessa conferma la riceveranno i nostri clienti via e-mail. 
La somma viene addebitata nel giorno di spedizione dei prodotti acquistati. 
Al termine dell'operazione di pagamento appare un messaggio che ti informa che stai passando da un sito sicuro a uno non sicuro e ti chiede se confermare l'operazione. Clicca tranquillamente su "SI" . I dati della tua carta di credito sono già stati verificati dal circuito autorizzato e non sono più disponibili in rete.
Carte di Credito autorizzate: Visa - MasterCard. 

Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo ed in alternativa si può procedere con le principali carte di credito. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal.
PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Pagamento con contrassegno 

I prodotti gentilmente acquistati li puoi pagare in contanti, al momento della consegna del pacco, al corriere, questo servizio è attivo solo per il territorio Italiano. 
In questo caso, è dovuto un supplemento per il servizio di pagamento in contrassegno che è di € 4,58 

Pagamento con Bonifico Bancario 

Per procedere alla spedizione della merce sarà necessario effettuare un bonifico bancario intestato a: 


LA TERRAMADRE Sas di Dissidomino Maria & C. 
c/o POSTE ITALIANE Spa Fil. di Messina V.R. 
IBAN: 
IT75Y0760116500000039054085
Bic: BPPIITRRXXX


Causale: numero d'ordine attribuito al momento dell'acquisto. 

La merce sarà inviata quando riceveremo via fax allo 0941.438985 la ricevuta del bonifico bancario emesso. 

I prezzi indicati si intendono IVA esclusa.