Rossi di Sicilia

Servizi

Cantine

Rossi di Sicilia Ingrandisci

Rossi di Sicilia

Nuovo prodotto

Questa cassetta vino regalo è composta da vini rossi siciliani da vitigni come il Nero D'avola, il Frappato, il Merlot, e il Nero Cappuccio.

Maggiori dettagli

61,66 € tasse incl.

Dettagli

Cassetta Vini Regalo - Vini Siciliani 
- Colori D'Inverno ( Cerasuolo di Vittoria) 2004 MAGGIO VINI vino rosso siciliano, è la traduzione dialettale siciliana di Frappato, un antico vitigno autoctono, così chiamato per i suoi caratteristici profumi fruttati.
- Accademia Del Sole Merlot 2003 CALATRASI è un vino rosso siciliano. Alla vista si presenta con un colore rosso rubino intenso. Esprime aromi intensi, puliti e gradevoli che si aprono con note di amarena e prugna seguite da aromi di ribes, mirtillo, vaniglia, tabacco e carruba.
- Castello Svevo Rosso 2004 MILAZZO è un vino rosso siciliano da uve Nero D'Avola, Perricone e Barbera. E' un vino intenso e elegante. Gradevole e ben strutturato nel sapore con note interessanti di liquirizia e di spezie che aprono a note di frutti rossi molto maturi come alcune tipiche varietà di ciliegia.
- Angheli 2004 DONNAFUGATA tra le colline di Contessa Entellina nasce Angheli: il vino rosso siciliano, moderno dal gusto piuttosto internazionale. Frutto di una terra di grande solarità, presenta accattivanti note di morbidezza. 
- D'Istinto Nero D'Avola 2009 CALATRASI è un vino rosso siciliano di colore rosso rubino carico, vino pieno e intenso, un rosso di carattere, dagli intensi aromi mediterranei, di grande sfumatura, ma dal gusto morbido e piacevole.
- Nero D'Avola MORGANTE 2014 ha un bel colore rubino cupo dai riflessi porpora, per i ricchi toni fruttati, di macchia mediterranea, delicatamente vegetali e di spezia che esprime al naso. 

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Rossi di Sicilia

Rossi di Sicilia

Questa cassetta vino regalo è composta da vini rossi siciliani da vitigni come il Nero D'avola, il Frappato, il Merlot, e il Nero Cappuccio.