Amaro extra strong Roger - Vecchio Magazzino Doganale
Roger Extra Strong – Tenere Sotto Banco!
Il Roger è un bitter ed è anche un amaro. Nasce dall’unione degli infusi dei migliori agrumi Calabresi raccolti a mano, con l’infusione di botaniche amaricanti in alcol di cereali. Il risultato è un bitter amaro controcorrente, dal gusto forte e dal carattere deciso, pungente e austero.
Transazioni gestite con sistema di protezione cifrata.
SPEDIAMO in tutti i Paesi dell'UNIONE EUROPEA
Soddisfatti o rimborsati, non è solo uno slogan.
Bitter Amaro Roger Extra Strong – Liquore artigianale!
Il Roger è sia un Bitter che un Amaro. Pensi siano la stessa cosa? Non è così! In Italia, da antica tradizione, distinguiamo il bitter dall’amaro: usiamo i bitter per preparare gli aperitivi, invece gli amari come digestivo alla fine dei pasti.
Prova questo liquore straordinario e versatile, nato dall’unione delle infusioni separate in alcol di cereali (grano, mais e orzo) di Limoni IGP di Rocca Imperiale, arance dolci e amare di Bisignano e bergamotti di Pellaro, e di botaniche amaricanti come la Genziana, la China, la Quassia e la Carlina.
Frutto del lavoro artigianale di Vecchio Magazzino Doganale, il Bitter Roger è un bitter amaro controcorrente, senza coloranti, filtrato solo con panni di lino. Unico e spigoloso da "Tenere Sotto Banco", come riportato sull’etichetta, è il migliore Amaro per gli amanti del vero gusto amaro.
Alcuni numeri interessanti:
- 9: i mesi di preparazione
- 40: i giorni di riposo in bottiglia
- 18: la percentuale di zucchero di canna bianco
- 25: il grado alcolico in % vol
Suggerimento: ottimo liscio a fine pasto. Formidabile in miscelazione!
Temperatura di servizio: a temperatura ambiente o freddo a 5°-10°C. Non mettere in congelatore
Prodotto esclusivo di Vecchio Magazzino Doganale – Montalto Uffugo – Calabria - Italia