Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Dire CORVO è dire Sicilia in oltre trenta paesi nel mondo. L'azienda di Casteldaccia, apripista del rinnovamento enologico dell'Isola, ancora una volta rinsalda il legame con la sua terra proponendo una serie di vini dal gusto moderno che non trascurano il rispetto per le tradizioni. Che significa soprattutto la valorizzazione dei vitigni autoctoni, punto di forza dell'intera produzione. L' Azienda, infatti, per i propri vini, spazia dalle colline trapanesi all'Etna, passando per le campagne nissene del centro dell'Isola. Tre linee di produzione: oltre ai vini Corvo, l' azienda produce anche quelli a marchio Duca di Salaparuta e Florio.
Da vitigni siciliani Inzolia e Grecanico coltivati su calde e soleggiate colline nasce Corvo Bianco, il classico vino bianco siciliano. Mediterraneo e ricco di profumi dell’isola è un vino bianco armonico, di carattere e versatile.
Corvo Glicine di Corvo è un vino bianco siciliano ottenuto da uve a bacca bianca, che conferiscono al vino un colore giallo paglierino con un profumo fruttato e leggermente aromatico.
Da vitigni siciliani coltivati su calde e soleggiate colline nasce Corvo Rosso, vino rosso siciliano. Affinato in botti di rovere si caratterizza per un gusto pieno, sapido e persistente.
Customer Service available Mon - Fri 7am - 7pm GMT+7. Need Help?
Live chat!