Crema pistacchio La favolosa di Bacco
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Crema dolce di Pistacchio - La Favolosa di Bacco

Crema al Pistacchio La Favolosa di Bacco – Prodotto siciliano!

Se cerchi un’ottima crema di pistacchio, hai trovato il prodotto che fa per te. Lasciati conquistare dalla crema dolce spalmabile al pistacchio La Favolosa di Bacco della linea Elite, con ben il 40% di pistacchi siciliani. Un’eccellente crema di puro pistacchio dal gusto sublime prodotta in modo artigianale, che trovi solo nelle rivendite gastronomiche d'eccellenza.

  • 190 g - Elegance
7,50 € (Tasse incl.) 6,82 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Paypal Postepay Visa Mastercard American Express Bonifico Bancario
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

La Favolosa di Bacco – Crema dolce spalmabile con il 40% di pistacchio

La crema al pistacchio La Favolosa di Bacco fa parte della linea Elite ed è uno dei prodotti tipici siciliani più apprezzati e ricercati. Noi di TerraMadre.it ti proponiamo quest'eccellente crema di pistacchi siciliani con ben il 40% di puro pistacchio, dal gusto intenso e sublime di pistacchi e dalla consistenza finissima. Scoprirai la qualità di un prodotto siciliano artigianale fatto con i migliori pistacchi coltivati ai piedi dell’Etna, in Sicilia. Il pistacchio di Bacco, ingrediente principale di questa deliziosa crema spalmabile, è buono, sano e genuino senza aggiunta di conservanti o di grassi di origine animale. Bacco infatti è un’azienda siciliana che si occupa dell’intera filiera di produzione e lavorazione del pistacchio con tecniche di lavorazione artigianali combinate all’utilizzo di moderni macchinari.

Ingredienti: Pasta di Pistacchio 40% (pistacchi, coloranti: clorofilla, curcumina), zucchero, oli e grassi vegetali: oli (girasole) grassi (palma, palmisti), latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di girasole), aromi (vanillina). Può contenere tracce di altra frutta in guscio (mandorle e nocciole), farine con glutine, uova e soia.

Uso: ottima per farcire crêpes, cornetti, bigné o semplicemente da spalmare su una fetta di pane casereccio o sulle fette biscottate. Provala al cucchiaio e assaporane a pieno il suo gusto.

Conservazione: in luogo fresco ed asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

Prodotto e confezionato da Bacco Srl – Bronte (CT) – Italia

Potrebbe anche piacerti
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !