Crema al pistacchio La Golosa di Bacco
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Crema dolce di Pistacchio - La Golosa di Bacco

Crema al Pistacchio La Golosa di Bacco – Prodotto siciliano!

Lasciati conquistare dalla crema dolce spalmabile di pistacchio La Golosa di Bacco, con ben il 30% di pistacchi siciliani. Il nome stesso richiama la golosità di questa squisita crema di pistacchi dal gusto inconfondibile. Qualità e convenienza per un prodotto siciliano sempre più ricercato.

5,90 € (Tasse incl.) 5,36 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Paypal Postepay Visa Mastercard American Express Bonifico Bancario
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

La Golosa di Bacco – Crema dolce spalmabile con il 30% di pistacchio

Uno dei prodotti tipici siciliani più apprezzati e ricercati è la crema al pistacchio. Noi di TerraMadre.it ti proponiamo La Golosa di Bacco, una deliziosa crema di pistacchi siciliani con ben il 30% di pistacchio, dal gusto intenso di pistacchi e dalla consistenza finissima. Scoprirai la qualità di un prodotto siciliano artigianale fatto con i migliori pistacchi coltivati in Sicilia ai piedi dell’Etna ad un prezzo imbattibile. Il pistacchio di Bacco, ingrediente principale di questa squisita crema spalmabile, è buono, sano e genuino senza aggiunta di conservanti o di grassi di origine animale. Bacco infatti è un’azienda siciliana che si occupa dell’intera filiera di produzione e lavorazione del pistacchio con tecniche di lavorazione artigianali combinate all’utilizzo di moderni macchinari.

Ingredienti: Zucchero, pasta di Pistacchio 30% (pistacchi, coloranti: clorofilla, curcumina), oli e grassi vegetali non idrogenati: grassi (palma, palmisti) oli (girasole), latte scremato in polvere, siero del latte in polvere, emulsionante (lecitina di girasole), aromi (vanillina). Può contenere tracce di altra frutta in guscio (mandorle e nocciole), farine con glutine, uova e soia.

Uso: ottima per farcire cornetti, dolci, crostate o semplicemente da spalmare su una fetta di pane casereccio o sulle fette biscottate per assaporare a pieno il suo gusto

Conservazione: in luogo fresco ed asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.

Prodotto e confezionato da Bacco Srl – Bronte (CT) – Italia

Potrebbe anche piacerti
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !