Lentille noire
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Lenticchia nera Biologica

La lenticchia Nera Biologica è un' antichissima cultivar della Sicilia che contiene rispetto alle normali lenticchie, una maggiore percentuale in proteine, fibra e ferro ma un minore contenuto in grassi.

  • gr. 400
  • Kg 5
4,41 € (Tasse incl.) 4,24 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

La lenticchia Nera Biologica è un' antichissima cultivar della Sicilia che contiene rispetto alle normali lenticchie, una maggiore percentuale in proteine, fibra e ferro ma un minore contenuto in grassi. Conservando tutte le peculiarità gastronomiche che la rendono particolarmente duttile in molte preparazioni di cucina, come piatto principale (ad esempio zuppe) o in abbinamento a secondi di particolare pregio, soprattutto di pesce. Dopo la cottura somiglia al caviale. 
Il processo produttivo è controllato dall'origine alla fine, il ciclo di coltivazione è a basso impatto ambientale in modo da garantire la presenza di quei fattori nutrizionali propri della dieta mediterranea. Questi ultimi vengono accertati nel nostro laboratorio aziendale alla fine di ogni produzione con idonee analisi che attestino i valori ottimali di proteine, grassi e carboidrati.

Ente di Controllo IT BIO 009 AGRICOLTURA ITALIA 
Organismo di Controllo Autorizzato MIPAAFT. Operatore controllato n. CC32

8053676050451
Potrebbe anche piacerti
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !