oro verde panettone al pistacchio dop di bronte Fiasconaro
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Panettone al Pistacchio Oro Verde Fiasconaro

Panettone artigianale con crema al Pistacchio da spalmare

Il Panettone al Pistacchio Oro Verde di Fiasconaro è l'emblema della sintesi di tradizioni e sapori tipici della nostra Sicilia. Ricoperto da glassa al cioccolato bianco e pistacchi interi, è realizzato in modo artigianale con l'uso del lievito madre. La lenta lievitazione di 3 giorni lo rende più digeribile e fragrante e lo arricchisce di profumi intensi. Confezionato in un'elegantissima scatola che contiene, oltre al Panettone, un vasetto di crema al Pistacchio Fiasconaro e uno spalmino firmato Fiasconaro, è un'ottima idea regalo per gli occhi e il palato di chi lo riceve.

39,00 € Tasse incluse

35,45 € Tasse escluse

block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
(5/5) su un totale di 2 valutazioni
Leggi le recensioni
Sicurezza su TerraMadre.it
Transazioni gestite con sistema di protezione cifrata.
Spedizioni in Europa
SPEDIAMO in tutti i Paesi dell'UNIONE EUROPEA
Reso sempre possibile
Soddisfatti o rimborsati, non è solo uno slogan.

Il Marchio Fiasconaro è sinonimo di qualità dal 1953 ma ha raggiunto il successo negli anni '90, quando i tre fratelli, Martino, Nicola e Fausto, iniziano a portare avanti l'attività iniziata dal padre Mario. Siamo a Castelbuono, in Sicilia, un piccolo borgo nel parco delle Madonie divenuto famoso per l'eccellenza raggiunta in ambito dolciario grazie all'intuizione di Nicola Fiasconaro. Scegliendo di interpretare in chiave siciliana il Panettone, il dolce più tradizionale di Milano, Nicola ha creato una vasta gamma di panettoni che ci invidiano in tutto il mondo.

Alcune delle caratteristiche dei panettoni Fiasconaro sono: l'uso del lievito madre e la lenta lievitazione di tre giorni, la scelta minuziosa di materie prime di qualità, la lavorazione esclusivamente artigianale e la passione per i sapori della nostra Sicilia.

Tra i panettoni Fiasconaro troviamo Oro Verde, il panettone al pistacchio che interpreta al meglio la sintesi fra tradizione milanese e sicilianità dei sapori. Un panettone soffice e profumato da farcire con la deliziosa crema al pistacchio di Fiasconaro che trovi nella scatola insieme ad uno spalmino firmato Fiasconaro.

Ingredienti Panettone: Farina di grano tenero, burro, zucchero, uova fresche di galline allevate a terra, copertura di cioccolato bianco (10%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), tuorlo da uova fresche di galline allevate a terra, lievito naturale (contiene farina di grano), miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, pistacchio (Pistacia vera) (2%), pasta d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, succo di limone), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio e lupino.

Ingredienti Crema al Pistacchio: Zucchero, pistacchio (Pistacia vera) (22%), oli e grassi vegetali (girasole, burro di cacao, cartamo), latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali, coloranti (curcumina, clorofilla rameica), sale. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio e/o lupino.

Peso netto: 820g panettone+180g crema spalmabile, totale 1000 grammi di bontà

Prodotto e confezionato da Fiasconaro - Castelbuono (PA) - Italia

8030525002315

 Recensioni (2) - Moderazione della recensione  


Pistacchio sublime
Segnalare un abuso

Il panettone al pistacchio è il migliore che abbia mai assaggiato. Realizzato con perfezione e dettagli curati al minino. Top dei top

Di Lara M. il 07/12/2018
Regalo di Natale
Segnalare un abuso

da TerraMadre acquisto ogni natale i panettoni sono spettacolari ho sempre e solo avuto esperienze positive con voi. Cortesia efficienza e PROFESSIONALITA' doti da non sottovalutare e non comuni per chi commercia nel web.

Di Paolo G. il 04/12/2017
Potrebbe anche piacerti