Pesto di Pistacchio 80% - Bacco
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pesto di Pistacchio 80% - Bacco

Pesto di Pistacchio all’80% – Prodotto tipico siciliano!

Dai migliori pistacchi coltivati sulle terre laviche dell’Etna, Bacco produce il suo Pesto alla Brontese fatto con ben l’80% di pistacchi siciliani e con olio extravergine d’oliva Nocellara dell’Etna.

Usa questo gustoso condimento per arricchire i tuoi piatti, dall’aperitivo ai secondi. Materie prime di qualità e lavorazione artigianale per un pesto di pistacchio dal sapore unico ed inimitabile.

  • 90 g
  • 200 g

5,55 € Tasse incluse

5,05 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%
Sicurezza su TerraMadre.it
Transazioni gestite con sistema di protezione cifrata.
Spedizioni in Europa
SPEDIAMO in tutti i Paesi dell'UNIONE EUROPEA
Reso sempre possibile
Soddisfatti o rimborsati, non è solo uno slogan.

Pesto alla Brontese con 80% Pistacchio – Condimenti per pasta

Su TerraMadre.it ti proponiamo i Pesti di Bacco, condimenti genuini e gustosi prodotti con materie prime siciliane di qualità. Puoi usare questi condimenti per realizzare prelibati piatti di pasta, aperitivi gourmet o per accompagnare secondi di carne o di pesce. In particolare ti presentiamo il Pesto alla Brontese della linea Elite, un pesto di pistacchio con ben l’80% dei migliori pistacchi siciliani coltivati sui terroir etnei. Il pistacchio di Bacco, ingrediente principale di questo eccellente pesto, è buono, sano e genuino senza aggiunta di conservanti o di grassi di origine animale. Bacco infatti è un’azienda siciliana che si occupa dell’intera filiera di produzione e lavorazione del pistacchio con tecniche di lavorazione artigianali combinate all’utilizzo di moderni macchinari.

Ad esaltare il gusto unico di questo pesto di pistacchio è anche l’utilizzo dell’olio extravergine d’oliva della cultivar Nocellara dell’Etna. Scoprirai la qualità di un prodotto siciliano artigianale che dalle pendici dell’Etna arriva direttamente sulla tua tavola.

Prova anche gli altri condimenti di Bacco come il Pesto di mandorle o il Pesto di nocciole. Non te ne pentirai!

Ingredienti: Pistacchio 80%, olio extravergine d'oliva 100% Italiano, sale e pepe. Può contenere tracce di altra frutta in guscio (mandorle, nocciole), farine con glutine, uova, latte e soia.

Suggerimento: prova le nostre Penne rigate di Grani Antichi Siciliani con Pistacchio e speck o le nostre Linguine con Pesto di pistacchio e pomodorini Pachino

Conservazione: in luogo fresco ed asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 5 giorni.

Prodotto e confezionato da Bacco Srl – Bronte (CT) – Italia

Bacco
8033462983224

 Recensioni (0) - Moderazione della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Potrebbe anche piacerti