Art Gallery Donnafugata

Servizi

Cantine

Art Gallery Donnafugata Ingrandisci

Art Gallery Donnafugata

Nuovo prodotto

ART GALLERY: Prestigiosa cassetta in legno da 3 bottiglie, che si trasforma in due splendidi quadri con le illustrazioni originali, con Chiarandà 2017, Tancredi 2016, Kabir 2018.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

102,50 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Dettagli

ART GALLERY è una prestigiosa cassetta in legno che si trasforma in due splendidi quadri con le illustrazioni originali di due delle 3 bottiglie di vino Donnafugata di cui è composta: Chiarandà C.E. 2017, Tancredi 2016, Kabir Moscato di Pantelleria 2018.
Chiarandà Contessa Entellina Doc Chardonnay Sicilia 2017 è uno Chardonnay che offre un bouquet complesso con note di pesca gialla e fiori di campo, unite ad eleganti sentori dati dal lungo affinamento. Un bianco di lunga persistenza, ricco di sfumature e dal grande potenziale di invecchiamento.
Tancredi 2016 unisce note fruttate (gelso e mirtillo) e balsamiche (eucalipto) a delicati sentori di liquirizia e tabacco dolce . Al palato presenta una struttura con tannini importanti e perfettamente integrati; lunga la persistenza retrolfattiva.
Kabir 2018 si caratterizza per un bouquet complesso di frutta tropicale (frutta della passione), sentori floreali di zagara e delicate nuances salmastre. In bocca riecheggiano le note fruttate e dolci, perfettamente bilanciate dalla fresca vena minerale. Buona persistenza con finale speziato di pepe rosa e noce moscata.

Recensioni

Da (Robecco Sul Naviglio, Italy) il 18 Dic. 2019 (Art Gallery Donnafugata) :
(5/5

Perfetto

Tutto perfetto, nessuna discrepanza

Prodotti Correlati