Mix d'Autore
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Mix d'Autore

Questa cassetta vino regalo è composta da vini siciliani rossi da vitigni a bacca rossa come il Nero d'Avola, e a bacca bianca come Grillo, Inzolia e Zibibbo.

84,94 € Tasse incluse

69,62 € Tasse escluse

block Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
(5/5) su un totale di 2 valutazioni
Leggi le recensioni
Sicurezza su TerraMadre.it
Transazioni gestite con sistema di protezione cifrata.
Spedizioni in Europa
SPEDIAMO in tutti i Paesi dell'UNIONE EUROPEA
Reso sempre possibile
Soddisfatti o rimborsati, non è solo uno slogan.

Cassetta Vini Regalo di Vini Siciliani
- Quater 2014 FIRRIATO: vino rosso siciliano ottenuto da quattro uve: Nero D'Avola, Perricone, Frappato e Nerello Cappuccio. Vino aromatico ed elegante.
- Suormarchesa Passo delle Mule 2018 DUCA DI SALAPARUTA: vino rosso siciliano da uve Nero d’Avola in purezza. Vino avvolgente, complesso e strutturato.
- Timperosse 2017 MANDRAROSSA: vino rosso siciliano dalla cantina Mandrarossa con uve di Syrah, Petit Verdot. Vino fresco di acidità, secco e di buona sapidità.
- Maria Costanza Bianco 2019 MILAZZO: vino bianco siciliano con uve Inzolia, Chardonnay e Nero D'Avola vinificato in bianco. Vino molto intenso e caratteristico di un clone di Inzolia verde.
- Taif 2019 FINA: vino bianco siciliano pieno e intenso, ottenuto da uve zibibbo (Moscato d'Alessandria) e vinificato secco.
- Terebinto 2019 PLANETA: da uve Grillo in purezza, è un vino aromatico e intenso al naso, equilibrato e complesso al palato.

 Recensioni (2) - Moderazione della recensione  


ottimo
Segnalare un abuso

non ho avuto il piacere di provarli direttamente perchè li ho regalati ma i messaggi che mi sono arrivati sono stati positivi così come avevo previsto. Sono di origine siciliana e conosco le tipologie di vino richieste quindi una conferma sulla bontà dei prodotti

Di Francesco M. il 15/02/2021
ottimo
Segnalare un abuso

non ho avuto il piacere di provarli direttamente, perchè li ho regalati, ma i messaggi che mi sono arrivati sono stati positivi così come avevo previsto. Sono di origine siciliana e conosco le tipologie di vino richieste quindi una conferma sulla bontà dei prodotti

Di Francesco M. il 15/02/2021