Vini DOC

Servizi

Cantine

Vini DOC Ingrandisci

Vini DOC

Nuovo prodotto

Questa cassetta vino regalo è composta da vini siciliani DOC: Sensinverso Chardonnay Abbazia Santa Anastasia, Etna Bianco Cavanera Ripa di Scorciavacca e Gaudensius Blanc de Noir della cantina Firriato, Floramundi Cerasuolo di Vittoria e Sul Vulcano della cantina Donnafugata, Zisola Mazzei.

Maggiori dettagli

98,54 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Dettagli

Cassetta Vini Regalo di Vini Siciliani
- Sensinverso Chardonnay 2016 ABBAZIA SANTA ANASTASIA: è un vino bianco fresco e minerale dal bouquet intenso ed elegante e dal gusto rotondo e persistente.
- Cavanera Ripa di Scorciavacca Etna Bianco 2017 FIRRIATO: frutto dell’unione di Carricante e Catarratto, è un vino dal carattere deciso ed equilibrato in acidità e morbidezza e un potenziale di longevità straordinario.
- Gaudensius Blanc de Noir Etna DOC FIRRIATO: è un vino spumante dal perlage raffinato, a grana sottile, continua e persistente, ottenuto secondo il metodo “blanc de noir” per esaltare le caratteristiche organolettiche del Nerello Mascalese.
- Floramundi Cerasuolo di Vittoria DOCG 2017 DONNAFUGATA: Il nome dell’unica DOCG di Sicilia deriva da “Cerasa”, la ciliegia in dialetto siciliano. E’ ottenuto dalle varietà autoctone Nero d’Avola e Frappato.
- Sul Vulcano Etna Rosso 2017 DONNAFUGATA: vino di grande eleganza e complessità, avvolgente, fresco e sapido, caratterizzato da spiccata mineralità e persistenza.
- Zisola 2018 MAZZEI: ottenuto da uve Nero D'Avola dalla zona DOC di Noto, è un vino complesso con aromi di frutti di bosco e agrumi.

Recensioni