Vini DOC

Servizi

Cantine

Vini DOC Ingrandisci

Vini DOC

Nuovo prodotto

Questa cassetta vino regalo è composta da vini siciliani DOC: Malvasia Delle Lipari Florio, Cerasuolo di Vittoria e Alastro della cantina Planeta, Lighea di Donnafugata, Etna Bianco La Gelsomina, Petralava Etna Rosso di Antichi Vinai.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

96,54 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Dettagli

Cassetta Vini Regalo di Vini Siciliani
- Malvasia Delle Lipari DOC 2008 FLORIO: è un vino dolce siciliano ottenuto con uve malvasia e corinto nero a Malfa, isola di Salina. Il colore è giallo dorato intenso con riflessi ramati.
- Cerasuolo di Vittoria DOCG 2017 PLANETA: Il nome dell’unica DOCG di Sicilia deriva da “Cerasa”, la ciliegia in dialetto siciliano. E’ ottenuto dalle varietà autoctone Nero d’Avola e Frappato.
- Lighea 2017 DONNAFUGATA: è un vino bianco siciliano, versione dry dello Zibibbo, con un bouquet aromatico di note floreali di rosa bianca, zagara, pesca , canditi
-Alastro 2018 PLANETA: è un Grecanico in blend con due varietà spiccatamente aromatiche come Grillo e Sauvignon Blanc.
- Etna Bianco 2018 La Gelsomina-Tenute Orestiadi: è un vino dal sentore di frutta bianca e fiori di gelsomino con leggere note agrumate. Al palato risulta fresco, piacevole e armonico.
- Petralava Etna Rosso DOC 2015 ANTICHI VINAI: nasce da uve Nerello Mascalese e Nerello Cappuccio coltivate sui vigneti alle pendici dell’Etna. Vino corposo.

Recensioni