Torrone al Pistacchio
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Torrone al Pistacchio - Bacco

Torrone al Pistacchio - Bacco

Il Torrone al Pistacchio di Bacco è un torrone croccante con i migliori pistacchi siciliani, zucchero e miele, prodotto secondo l’antica tradizione siciliana dei "torronari". Ottimo snack da sgranocchiare per una pausa golosa.

  • Confezione g. 100
5,50 € (Tasse incl.) 5,00 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
Paypal Postepay Visa Mastercard American Express Bonifico Bancario
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Croccante Torrone di Pistacchio – Prodotto Siciliano!

Il Torrone al Pistacchio di Bacco segue la ricetta dell'antica tradizione siciliana dei "torronari", da sempre presenti alle feste religiose e di paese.

La produzione è artigianale e consiste nel caramellare i migliori pistacchi siciliani con zucchero e miele in enormi pentole. Il torrone ottenuto viene steso sul marmo e tagliato a stecche col coltello.

Bacco è infatti un’azienda artigianale siciliana che si occupa dell’intera filiera di produzione e trasformazione del pistacchio. La sapienza del lavoro manuale combinata con l’uso di macchinari tecnologici e con l’eccellente qualità del pistacchio, prodotto senza l’aggiunta di conservanti o di grassi di origine animale, portano alla produzione di un eccellente torrone al pistacchio

Tre semplici ingredienti per un torrone di pistacchio apprezzato da grandi e bambini per la sua bontà e croccantezza. Ideale da sgranocchiare in qualunque momento della giornata per una dolce pausa, accompagnato da un buon vino dolce come il Passito di Pantelleria.

Ingredienti: Pistacchio 48%, zucchero, miele.

Può contenere tracce di altra frutta a guscio (mandorle e nocciole), farine con glutine, latte, uova e soia.

Prodotto e confezionato da Bacco Srl - Bronte (CT) – Italia

Potrebbe anche piacerti
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !