Il Cent’are Bianco cambia etichetta e vola in alto.

Uno dei prodotti di punta della Carlo Pellegrino é stato selezionato dalla Garuda Airline, la più importante compagnia aerea in Indonesia.
Il Cent’are Bianco Igt Sicilia, a marchio Duca di Castelmonte, che nasce dalle migliori selezioni di uve Inzolia e Chardonnay, vendemmiate rispettivamente a metà agosto e durante la prima decade di settembre, allieterà i palati di coloro che scelgono di volare con la Garuda airline. Dal profumo intenso e dalle sensazioni di glicine e pesca bianca é ideale con piatti a base di pesce e come aperitivo se servito freddo.
Presentato con la nuova etichetta, il Cent’are Bianco, messo a confronto con altri vini, ha evidenziato la costante qualità della produzione della nostra azienda. Il contratto che prevede, prima delle festività natalizie, la prima fornitura di 6.000 bottiglie, prospetta una durevole e proficua collaborazione.
Apriamo così, afferma Massimo Bellina, Export Manager della Carlo Pellegrino, un altro fronte che ci potrà dare molte soddisfazioni.

Fonte: Daniela Gennaro –Ufficio Stampa C.P.C. SpA

Comments are closed.