Donnafugata: Josè Rallo al Blue Note di New York

Josè Rallo conduce un’esperienza multisensoriale di vino e musica, nel Jazz Club più famoso del mondo. E’ sulle ali della passione che Donnafugata Music & Wine Live sbarca in America, il prossimo 7 novembre, al Blue Note di New York, il Jazz Club più famoso del mondo.
L’avvenimento è davvero particolare: vino e musica si fondono insieme per dare vita ad un’esperienza multisensoriale che José Rallo, produttrice di vino e voce solista del gruppo, conduce su un repertorio ispirato ai grandi nomi della musica brasiliana come Caetano Veloso e Antonio Carlos Jobim. Nella scaletta dei brani presentati al pubblico spicca poi Sicily di Pino Daniele, l’omaggio più bello della canzone italiana reso alla Sicilia. Sorsi di musica e note di vino per vivere nuove emozioni, alla scoperta di una terra solare e straordinaria.
Un modo nuovo per proporre al pubblico un esempio della Qualità, del Lifestyle italiano e del made in Sicily, utilizzando il linguaggio universale della musica e del vino.
L’appuntamento di New York è doppio, alle 20 e alle 22,30. Nel primo set è prevista anche una cena che abbina ai piatti preparati dagli Chef del l locale tre vini simbolo di Donnafugata: Chiarandà 2003, l’aristocratico bianco della casa, il rosso Tancredi 2002, un bland che sposa il Nero d’Avola al Cabernet Sauvignon e, infine, il Ben Ryè 2004, straordinario Passito di Pantelleria.
Con Josè Rallo andranno sul palco, il marito Vincenzo Favaraalle percussioni, l’armonicista Giuseppe Milici, Diego Spitaleri al pianoforte, Filippo Rizzoal basso e Giuseppe Madoniaalla batteria. Il Concerto al Blue Note è stato promosso con la collaborazione delle più importanti istituzioni italiane di New York. L’acquisto dei biglietti, anche dall’Italia, potrà essere effettuato esclusivamente collegandosi al sito internet del Blue Note, www.bluenotejazz.com.

Comments are closed.