Panettone ai Frutti di Bosco Fiasconaro
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Panettone ai Frutti di Bosco Fiasconaro

Panettone artigianale con Frutti di Bosco semi canditi

Il Panettone di Fiasconaro ai Frutti di bosco è una prelibatezza dolciaria siciliana con frutti di bosco semi canditi. E' un dolce artigianale impastato con lievito madre e lievitato lentamente per almeno tre giorni. La lenta lievitazione rende l'impasto fragrante, morbido e più digeribile. A rendere il Panettone Frutti dibosco ancora più buono è la sua copertura costituita da una golosa glassa al cioccolato bianco con croccantini di cioccolato e di cioccolato bianco.

  • kg 1
25,00 € (Tasse incl.) 22,73 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Paypal Postepay Visa Mastercard American Express Bonifico Bancario
Pagamenti sicuri al 100%
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Panettone ai Frutti di Bosco a lenta lievitazione dei maestri pasticceri Fiasconaro

Il Panettone ai Frutti di Bosco di Fiasconaro è una delle prelibatezze della pasticceria siciliana. La golosa glassa al cioccolato bianco con croccantini di cioccolato e l'impasto soffice, profumato, arricchito da frutti di bosco semi canditi lo rendono irresistibile. Un ottimo dessert a fine pasto anche per i palati più esigenti. Grazie all'elegante incarto a mano, il Panettone ai Frutti di bosco dei maestri pasticceri Fiasconaro è un'esclusiva idea regalo per le feste natalizie.

Il Marchio Fiasconaro è sinonimo di qualità dal 1953 ma ha raggiunto il successo negli anni ’90, quando i tre fratelli, Martino, Nicola e Fausto, iniziano a portare avanti l’attività iniziata dal padre Mario. Siamo a Castelbuono, in Sicilia, un piccolo borgo nel parco delle Madonie divenuto famoso per l’eccellenza raggiunta in ambito dolciario grazie all’intuizione di Nicola Fiasconaro. Scegliendo di interpretare in chiave siciliana il Panettone, il dolce più tradizionale di Milano, Nicola ha creato una vasta gamma di panettoni che ci invidiano in tutto il mondo.

L’uso del lievito madre e la lenta lievitazione di tre giorni, la scelta minuziosa di materie prime di qualità, la lavorazione esclusivamente artigianale e la passione per i sapori della nostra Sicilia sono le caratteristiche principali dei panettoni Fiasconaro.

Ingredienti: Farina di grano tenero, burro, frutti di bosco semi-canditi (13%) (ribes rosso, ribes nero, more, fragole, mirtillo nero, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, acidificante acido citrico, conservante: potassio sorbato), zucchero, uova fresche di galline allevate a terra, cioccolato bianco (8%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), tuorlo da uova fresche di galline allevate a terra, lievito naturale (contiene farina di grano), cioccolato al latte (contiene latte e soia), cioccolato di copertura (contiene soia), granuli di frutti di bosco (1%) (purea di mele, succo di ribes nero, purea di more, purea di fragole, purea di lampone, zucchero, sciroppo di fruttosio, farina di riso, burro di cacao, agenti gelificanti: pectina, correttori di acidità: acido citrico, aromi naturali, fibra di agrumi), miele di Sicilia, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, “vino Marsala DOP”, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma naturale di vaniglia, farina di riso, malto di frumento, agenti di rivestimento (gommalacca, gomma arabica). Può contenere tracce di frutta secca a guscio e lupino.

Peso netto: 1 kg.

Prodotto e confezionato da Fiasconaro - Castelbuono (PA) - Italia

8030525000690
Potrebbe anche piacerti
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !