Panettone Dolce e Gabbana alle Mandorle Fiasconaro
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Panettone Dolce e Gabbana alle Mandorle di Fiasconaro

Il Panettone Fiasconaro Dolce e Gabbana alle Mandorle di Sicilia è un panettone classico con uvetta ricoperto da croccante glassa alle mandorle e mandorle d'Avola intere. La lavorazione artigianale e l'uso del lievito madre con lenta lievitazione di 3 giorni gli danno sofficità e fragranza. Confezionato in un'elegante latta decorata con i motivi del carretto siciliano e con i personaggi dell'Opera dei Pupi, è un'ottima idea regalo di Natale. Creatività artistica e bontà racchiuse in una latta da collezionare.

37,00 € (Tasse incl.) 33,64 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Paypal Postepay Visa Mastercard American Express Bonifico Bancario
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Il Marchio Fiasconaro è sinonimo di qualità dal 1953 ma ha raggiunto il successo negli anni '90, quando i tre fratelli, Martino, Nicola e Fausto, iniziano a portare avanti l'attività iniziata dal padre Mario. Siamo a Castelbuono, in Sicilia, un piccolo borgo nel parco delle Madonie divenuto famoso per l'eccellenza raggiunta in ambito dolciario grazie all'intuizione di Nicola Fiasconaro. Scegliendo di interpretare in chiave siciliana il Panettone, il dolce più tradizionale di Milano, Nicola ha creato una vasta gamma di panettoni che ci invidiano in tutto il mondo.

Alcune delle caratteristiche dei panettoni Fiasconaro sono: l'uso del lievito madre e la lenta lievitazione di tre giorni, la scelta minuziosa di materie prime di qualità, la lavorazione esclusivamente artigianale e la passione per i sapori della nostra Sicilia.

Uno dei panettoni di Fiasconaro è quello tradizionale alle mandorle con uvetta aromatizzata al vino Vecchio Samperi, ricoperto di glassa, granella di zucchero e mandorle di Sicilia. Se poi l'arte dolciaria incrocia la creatività di Dolce&Gabbana, il risultato non può che essere una prelibatezza per il palato in una confezione artisticamente bella da collezionare.

Ingredienti: Farina di grano tenero, uvetta (18%), burro, glassa alle mandorle (11%) (albume da uova fresche di galline allevate a terra, zucchero, farina di riso, farina di mandorle (7,7%), amido modificato, aromi), zucchero, uova fresche di galline allevate a terra, tuorlo da uova fresche di galline allevate a terra, lievito naturale (contiene farina di grano), zucchero in granella (3%), mandorle di Sicilia (Amygdalus communis L.)(3%), “vino liquoroso Terre Siciliane IGP”, miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, pasta d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di limone concentrato), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio, soia e lupino.

Peso netto: 1 Kg

Prodotto e confezionato da Fiasconaro - Castelbuono (PA) - Italia

Potrebbe anche piacerti
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !