Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Tags
Per Francesco P. (Roma, Italy) il 06 Marzo 2021 :
Per Francesco P. (Roma, Italy) il 06 Marzo 2021 :
Per Gaetano Fabrizio C. (Malaga, Spain) il 03 Marzo 2021 :
Cominciamo la nostra selezione di vini internazionali con i vini di Bordeaux e di una delle zone vinicole di Bordeaux più famose, Saint-Émilion.
Le tre principali varietà di uva con cui si producono i vini rossi di Bordeaux sono il Merlot, il Cabernet Franc e il Cabernet Sauvignon. Tra i vini bianchi di Bordeaux, meno famosi rispetto ai rossi, pr...
Cominciamo la nostra selezione di vini internazionali con i vini di Bordeaux e di una delle zone vinicole di Bordeaux più famose, Saint-Émilion.
Le tre principali varietà di uva con cui si producono i vini rossi di Bordeaux sono il Merlot, il Cabernet Franc e il Cabernet Sauvignon. Tra i vini bianchi di Bordeaux, meno famosi rispetto ai rossi, proponiamo un blend di uve Sauvignon Blanc e Muscadelle.
Ottenuto da chardonnay, jacquère e altesse, il Brut Crémant de Savoie incanterà i vostri aperitivi con freschezza e semplicità. Lo Chardonnay gli dà sostanza e finezza. Lo jacquère e l'Altesse gli conferiscono la sua tipicità e originalità.
Il Blanc de Blancs Breton Corentin è uno Champagne francese ottenuto da uve Chardonnay, ottimo con antipasti a base di pesce.
Il Brut Tradition è uno Champagne francese di Breton Corentin, denso e raffinato ottenuto da uve Pinot Nero e Chardonnay.
Millesimé di La Maison Huiban è uno Champagne francese fine, equilibrato e rotondo, prodotto da uve Pinot Meunier, Pinot Noir e Chardonnay di una sola annata.
Chateau Teyssier è uno dei Grand Crus Saint Emilion più venduti. Prodotto da uve Merlot e Cabernet Franc e invecchiato in rovere francese, è un vino ricco, vellutato e speziato.
Chateau Vieil Hermitage è un Bordeaux Rosso prodotto da Jonathan Maltus con uve selezionate di Merlot e Cabernet Sauvignon.
Lacroix è un Bordeaux Superiore prodotto dalla fusione di Merlot e Cabernet Franc. E' un vino elegante, vellutato e fruttato, dal colore rosso rubino.
Les Asteries è stato il primo dei vini micro-cuvée di Saint-Emilion e viene prodotto da viti di ottant'anni sopravvissute al gelo devastante del 1956.
Il vino Mondeuse della cantina Jean Vullien è un Savoia Rosso, unico per carattere e terroir d'origine, dal sapore speziato e pepato.
Pezat Blanc è un Bordeaux bianco secco prodotto da uve Sauvignon Blanc con l'aggiunta di Muscadelle che gli dà una nota esotica. E' un vino fresco e fruttato con un finale rinfrescante.
Customer Service available Mon - Fri 7am - 7pm GMT+7. Need Help?
Live chat!